LIBRI A DOMICILIO

LIBRI A DOMICILIO. LA BIBLIOTECA A CASA TUA 🏠

Riparte il servizio di "Libri a domicilio", servizio attivato in via sperimentale il 28 aprile 2020 e sospeso perché non più richiesto dopo la riapertura del mese di maggio.

La Biblioteca è nuovamente chiusa da VENERDÌ 6 NOVEMBRE A GIOVEDÌ 3 DICEMBRE.

Da oggi, mercoledì 11 novembre 2020, è di nuovo attivo il servizio gratuito di consegna a domicilio di libri, cd musicali, dvd, audiolibri e riviste per tutti i cittadini di Monfalcone, anche per chi non è ancora iscritto al Sistema bibliotecario BiblioGo!

Come fare per richiedere il prestito?

È necessario inviare una mail all'indirizzo biblioteca@comune.monfalcone.go.it o chiamare i numeri 338 3772420 (anche WhatsApp), 0481-494373 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e lunedì e mercoledì anche dalle 15.00 alle 19.00.

Basterà comunicare i seguenti dati:
-titolo ed autore dell'opera/e richiesta/e;
-nome, cognome e data di nascita del richiedente;
-indirizzo di consegna con precisazione del nome indicato sul campanello;
-recapito telefonico

Al fine di rispettare tutte le norme di sicurezza, il personale che provvederà alla consegna a domicilio NON potrà ritirare i libri precedentemente presi a prestito. Questi ultimi andranno riconsegnati direttamente in biblioteca una volta riaperta.

Le consegne avverranno grazie al personale della Biblioteca e dei volontari del Servizio Civile Universale nelle giornate di LUNEDì pomeriggio e GIOVEDì mattina

 

REGOLAMENTO

 

 

 Da lunedì 23 NOVEMBRE 2020 è attivo il servizio PRESTITO PER ASPORTO.

 

CONSULTA IL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO